3 idee per arredare gli esterni

Consigli
05 settembre 2016

L’estate è la stagione in cui si riscopre il piacere di cenare all’esterno con gli amici, per approfittare della brezza estiva e del cielo stellato. Anche per le domeniche in famiglia si cerca di trasformare gli spazi esterni in sale da pranzo e, al posto di raccogliere figli e nipoti davanti a un camino, si apprezzano le grigliate outdoor e le chiacchiere in giardino, sotto gazebo attrezzati o all’ombra di un albero.

Mood vi suggerisce tre progetti outdoor, personalizzabili e su misura, adatti anche a spazi esterni ridotti! Se pensate che l'estate sia finita, allora preparate quest'anno gli esterni per la prossima primavera!

 

 

 

Minimal e resistente con Kettal

Kettal Pavilions Breeze offre una collezione di mobili e pergole in alluminio verniciato con polvere di poliestere. Strutture daybed e pergole in alluminio personalizzabili con veneziane, tendine, pannelli o tettucci di vari colori e materiali. Completano la proposta, poltroncine da pranzo in alluminio e corda, tavolo da pranzo in alluminio e vetro opaco personalizzabile o in ceramica, tavolino basso e divanetto per ricreare in un gazebo un vero e proprio soggiorno.

 

Pregiato e originale con Dedon

La collezione Swingrest di Dedon propone divani rotondi appesi o standing alone. Completano il progetto, vasi di design della collezione Babylon, tavolino e lounge chair. Disponibile nel colore Natural, ma bellissimo anche nel colore bianco gesso, Swingrest è moderno ma si attaglia anche ad arredi shabby chic. Sarà possibile creare il rifugio perfetto per oscillare e rilassarsi sulla terrazza, in veranda, in giardino o sotto il vostro albero preferito.

 

Funzionale e tecnologico con Pratic

Tecnic Wood è la pergola in legno di Pratic per vivere gli spazi aperti in modo naturale. La struttura è in pino nordico lamellare, la copertura ad impacchettamento è azionata con motore. La copertura è disponibile anche con telo in PVC non oscurante o filtrante microforato. È inoltre possibile abbinare tende verticali o vetrate SLIDE. Sotto la pergola, potrete abbinare le collezioni di Dedon o gli arredi Kettal.

 

Da Mood sapremo consigliarvi le migliori collezioni per un outdoor invidiabile e confortevole, adatto al vostro spazio e al vostro gusto!

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 441 43 73

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • [email protected]

P IVA 01878930740

© 2024 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Cookie Policy | Privacy | Gestisci Cookie | Powered by Labonext