Tante idee per arredare un bagno di design

Consigli
04 novembre 2016

Classico, industrial, minimal: qualunque sia il mood scelto per arredare il bagno, l’importante è raggiungere l’armonia dei vari elementi. Ecco tante idee e brand per il tuo bagno perfetto, da creare e personalizzare con Mood Design!

Le piastrelle e i rivestimenti

Trend presenta una nuova collezione di composizione pittorica nata dalla interpretazione delle storiche Murrine Veneziane, preziose opere d’arte, uniche nel loro genere. Il mosaico 1 x 1 cm, come tutti gli altri mosaici, può essere posato a pavimento e a rivestimento, interno ed esterno, anche a contatto con l’acqua (come piatti doccia o piscine).

Marazzi propone piastrelle e mosaici per il tuo bagno e per il rivestimento doccia in gres porcellanato pensate per avere una spa domestica.

 

Gli accessori bagno

Linee minimal ma eleganti per la linea Wild di Axa, mentre Moab80 propone lavabi sospesi e da appoggio in composti cementizi per un design industriale. Dedicato a coloro che ricercano arredi capaci di rappresentare l'innovazione stilistica ed estetica, sebbene siano stampati, mantengono un aspetto artigianale.

Per gli amanti del design, i vasi Starck 2 di Duravit presentano fissaggi nascosti, facilità di pulizia e una gioia per gli occhi. Il vaso è disponibile nella versione sospesa, a pavimento per cassetta incassata, monoblocco a pavimento con cassetta appoggiata, tutti con bidet abbinato.

 

 

 

Il Bagno Sign, collezione Inn, è composto da arredi componibili per infinite possibilità di personalizzazione, in varie finiture di legno, come il rovere miele e il rovere cenere.

Una collezione dal gusto attuale per Edoné con Maia, disponibile nelle texture sasso, rete e graffiti, che enfatizzano i profili eleganti e asciutti dando profondità e corpo agli elementi.

Eos di Edoné presenta invece particolari preziosi, legni scuri e raffinati, una palette scelta tra le tonalità più sofisticate, linee semplici e personalizzabili.

 

 

Rubinetteria

Per le docce ricavate in spazi ridotti, Ritmonio propone soffioni da incasso in acciaio inox anticalcare, nelle versioni lucido e spazzolato.

Hangsgrohe propone il miscelatore monocomando lavabo Axor Starck nella versione con maniglia a piuma.


I miscelatori lavabo Axor Starck Organic di Hansgrohe sono disponibili in quattro differenti altezze e come soluzioni integrative anche per il montaggio a parete.

 

 

 

Vasche e docce

Per i bagni più piccoli, consigliamo un piatto doccia Duravit, disponibile in varie misure o il box doccia a scomparsa 2B.

Anche Duka propone soluzioni con quarto tondo, angolari o su misura, anche per un box doccia comodo, con porte scorrevoli.

Per i bagni più grandi, fra lusso e sobrietà, la scelta cade sulla vasca da bagno stand alone I Bordi di Teuco e la doccia Treesse Sipario, in cristallo temperato 8 mm e finitura cromo.

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 441 43 73

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • [email protected]

P IVA 01878930740

© 2024 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Cookie Policy | Privacy | Gestisci Cookie | Powered by Labonext