Mood Design amplia lo showroom con nuovi arredi per zona giorno e zona notte

Novità
07 gennaio 2016

Per mesi vi abbiamo tediati con scorci dei nostri lavori in corso. Adesso possiamo dirvi tutto: Mood Design a Fasano amplia lo showroom con un nuovo piano dedicato all'arredo di design, più orientato alla zona living e alla zona notte.

Stiamo progettando nuovi modi di abitare, per rispecchiare nella casa la vostra personalità.

Le realizzazioni ambientate stanno prendendo forma grazie a una selezione esclusiva di brand di design. Poltrone, divani, letti, scrivanie, librerie, illuminazione, tavoli e sedie sono i nuovi elementi d’arredo che proponiamo ai nostri clienti.

Nello showroom potrete già deliziarvi con progetti composti da librerie sospese in metallo, poltrone e divani Meridiani, un brand che presenta un nuovo classico, versatile e moderno. Tutti gli articoli sono disponibili su catalogo in diversi colori e materiali.

Mood sceglie anche Olivieri, azienda orientata al design metropolitano, che produce mobili per la zona giorno e notte con cura artigianale. Nello showroom si potrà toccare con mano il tavolo notevole in rovere fumé con sedie in pelle firmate LaPalma, brand made in Italy che garantisce artigianalità e sensorialità.

Di Olivieri abbiamo scelto di mostrarvi anche una libreria, un armadio, la cassettiera e i comodini. Per il letto e i tessili, Mood ha abbinato Twils, azienda caratterizzata da creatività e continua ricerca stilistica specializzata in lenzuola, copriletti, trapunte, letti, pouf, cuscini, plaid.

Le pareti componibili sono di Tumidei, che coniuga una concezione artigianale del lavoro a una vision imperniata sulla modernità: il brand si è diffuso in 50 Paesi nel mondo.

Tutti gli arredi sono disponibili in diversi materiali e colori. 

Venite subito a combinare e abbinare brand e colori da noi e iniziate a esprimere in casa la vostra personalità.

Siamo a Fasano nei pressi della Stazione di Servizio ENI sulla SS 172. Tel: +39 0804414373.

Torna all'archivio

NEWSLETTER

Mood Design è un’azienda dinamica, innovativa, che progetta e cura l’arredamento di uffici, negozi, attività commerciali e abitazioni con soluzioni su misura dei migliori brand.

Orari

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Dalle ore 16:00 alle ore 20:00

sabato
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pomeriggio chiuso.

Contatti

  • Tel +39 080 441 43 73

    Fax + 39 080 441 44 04

  • C.da Matarano, 7
    72015 Fasano (BR)

  • [email protected]

P IVA 01878930740

© 2024 Copyright Arredamenti Mood Design. Tutti i diritti riservati

Cookie Policy | Privacy | Gestisci Cookie | Powered by Labonext