14 Ora Italiana ha sempre basato la propria attivitá sulla ricerca, sia di nuovi materiali che di progetti innovativi, in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti del settore con soluzioni avanzate e di altissimo livello.
Oggi l’ambizione di crescere ha portato ad un’evoluzione nell’impresa, un cambiamento di mentalitá, un nuovo concetto di azienda: non solo ricercatrice nel settore dei lapidei, ma autentico "contenitore", in cui accanto alle pietre trovano spazio nuove materie come il gres porcellanato, il cemento, le resine.
Le ultime collezioni della 14oraitaliana rientrano tutte in questa nuova visione dell’azienda: come il Uonuon, che su un supporto in gres porcellanato e grazie all’utilizzo di retini serigrafici e della cottura in terzo fuoco vuole far rivivere i suggestivi colori delle opere di Andy Wharol; o la rinnovata Base 61, che si identifica in 5 pietre con varie finiture e diversi formati.
Le collezioni 14oraitaliana sono ora disponibili anche nella nuova versione autoposante ap14, per pavimentare qualsiasi superficie in maniera creativa e veloce, senza uso di collanti e stucchi.
Una grande opportunità per:
-
attività commerciali con esigenza veloce di restilizzarsi
-
il crescente fenomeno dei “temporary shops”
-
il nuovo “nomadismo”, gente che cambia spesso casa
-
crescita esponenziale del “fai-da-te”
-
piani sopraelevati
-
vetrine, installazioni, fiere e architetture effimere
Torna indietro